Vibrazioni Rigenerative

Creare nuove memorie

Il sistema umano è in uno stato continuo di adattamento (strutturale e funzionale), per questo le tecniche devono adattarsi alle mutevoli esistenti circostanze.

SonOlis IntuitiveHolisticTouch: La parola chiave è risonanza.

Ogni particella del nostro organismo suona una sua musica, un’armonia che spesso viene disturbata da cause esterne, come stress o traumi, e le conseguenze possono provocare diversi disturbi.

Solo per il fatto che non sentiamo il suono di un oggetto, non significa che non stia vibrando ad una precisa frequenza, non significa che non abbia un suono. Anche un’emozione ha un suono, di una persona che non sta parlando, possiamo udirne il suono.

L’armonia è la qualità di un insieme piacevole e coerente: accordo, equilibrio, congruità, cooperazione, rapporto, sintesi . Quando c’è armonia l’essere diviene manifestazione acustica della gioia.

SonOlis IntuitiveHolisticTouch
VOCE, CAMPANE TIBETANE, MONOCORDO, TUNING FORKS

In un’epoca in cui é così richiesta l’attenzione alla cura, gli strumenti acustici, la voce e quelli costruiti secondo proporzioni auree e pitagoriche, come l’antico monocordo (o moderno lettino armonico, per anni considerato solamente uno dei tanti strumenti bizzarri e innovativi), sono riconosciuti come un ottimi strumenti di sostegno, in svariate tecniche olistiche.

Il massaggio SonOlis IntuitiveHolistcTouch  stimola l’autoguarigione attraverso una profonda rigenerazione durante la quale la persona viene riaccompagnata alla sua naturale armonia. Le vibrazioni sonore non si limitano solo a un effetto rilassante, ma possono combattere anche lo stress psicofisico, allentare le tensioni muscolari e mentali, rafforzare le naturali difese, alleviare gli stati di ansia, depressione e insonnia. Il suono ha la capacità di generare una stimolazione alfa theta che il cervello e la cellula riconoscono come compensatrice del sistema nervoso, che giova al cervello e al sistema biomolecolare dell’equilibrio. Piu alte sono le frequenze, più è alta l’energia diffusa. Il suono riempie tutto lo spazio facendo risuonare la struttura fisica del corpo e avvolge ciascuno nella frequenza che gli permette di andare nel vuoto perdendo la struttura mentale.

I suoni contengono una frequenza armonica dominante che corrisponde ad un certo sigillo, ma contengono anche frequenze armoniche che raggiungono i sigilli sopra e sotto la frequenza dominante. I sette sigilli sono i potenti centri di energia che costituiscono i sette livelli di coscienza nel corpo umano. Le bande tengono insieme il corpo fisico in accordo con questi sigilli. In ogni essere umano l’energia esce a forma di spirale dai primi tre sigilli o centri. L’energia che pulsando esce dai primi tre sigilli si manifesta rispettivamente come sessualità, dolore o potere. Quando vengono sbloccati i sigilli superiori, viene attivato un livello più alto di consapevolezza.

SonOlis IntuitiveHolistcTouch BENEFICI:

Bilanciamento psichico e del ritmo celebrale

Immediata tranquillità

Diminuizione del livello di stress (alterazione del comportamento delle cellule di tutti gli organi e del livello ormonale e della percezione del tempo negli animali e nell’essere umano)

Aumento del processo di immunità (Sistema immunitario anti invecchiamento. Un animale appare giovane fino al momento della morte, l’essere umano inizia ad invecchiare intorno ai 45 anni e poi lotta contro l’invecchiamento e la morte. I gatti saltano dieci volte la loro altezza fino a prima di morire )

Bilanciamento del ritmo cardiaco

Stimolazione del processo di apprendimento nell’adulto e nel bambino

Espansione della coscienza: induce il sogno e lo stato meditativo

INOLTRE:

Facilita e genera il flusso di energia vitale Chi

Stimola il processo curativo naturale

Migliorano il mal di schiena e i problemi di colite

Aumenta l’attività del bio campo umano, creando una barriera contro l’aggressione energetica elettromagnetica dell’ambiente

Contribuisce alle ristrutturazione sonica con gli armonici

Permette l’integrazione con la matrice divina

L’efficacia del massaggio SonOlis IntuitiveHolisticTouch dipende non solo dall’esperienza di chi lo pratica, ma anche dalla capacità di chi lo riceve, di rilassarsi e abbandonarsi al suono. Si tratta di dare e ricevere. Il punto è: sappiamo ricevere o meglio, possiamo permetterci di ricevere? quanto e che cosa ci impedisce di ricevere? Alcuni pensano che possono solo ricevere, in realtà se ricevi puoi essere in grado di dare a tua volta!

SonOlis Avere un corpo

Prima di tutto risvegliamo il nostro suono

L’incarnazione dell’essere è qualcosa di completamente diverso da quello che ci è stato raccontato. Come organismo sensoriale il corpo ha totale consapevolezza dell’energia che lo circonda, non può escludere nulla perchè è coscienza e la coscienza include tutto. Abbiamo bevuto la menzogna che il corpo va usato come fonte di malattia e giudizio.

Se avessimo una realtà diversa con il nostro corpo, con il nostro suono cosa sarebbe?

SonOlis ti propone un viaggio per svegliare l’energia facendola danzare attorno alla spina dorsale, ionizzando il fluido spinale e cambiandone la struttura molecolare. Quest’azione causa l’apertura del cervello medio e della porta verso la mente subconscia.

Sessioni singole e training di gruppo

SonOlis esempio del massaggio base 1° livello di IntuitiveHolistcTouch:

La persona si sdraia sul lettino armonico o su un futon. Si prepara il corpo con tecniche di meditazione, di respiro oppure fisiche, a seconda di cosa suggerisce l’osservazione, anche massaggiando i punti energetici del corpo.

Il massaggio può essere fatto con oli essenziali o semplicemente toccando i punti riflessi dei chakra. Quando è necessario si stimola utilizzando Tuning Forks, appositi diapason con i suoni corrispondenti, oppure con le Campane Tibetane, ciotole che emettono un suono puro e vibrazioni sottilissime, frequenze specifiche sintonizzate con i chakra e gli organi interni, per poter ricevere il massimo posizioniamo le campane anche sul corpo. In questo modo è possibile lasciare emergere i ricordi negativi, le cause di dolori ricorrenti e i motivi che procurano ansia e stresss che possono essere la causa della rigidità delle articolazioni e delle disarmonie collegate al tratto vocale, alla voce e con proprio suono. Sciolte le tensioni, si iniziano a sfiorare le corde del lettino armonico, sotto cui è posizionata una cassa acustica con 71 corde accordate sull’intervallo di quinta, in modo da produrre una base musicale di onde sonore e vibrazioni, continua e avvolgente. Le vibrazioni provocano uno stato di rilassamento profondo durante il quale corpo e mente innescano un vero e proprio processo di riassestamento bilanciando le disarmonie. Ottima preparazione per iniziare un qualsiasi percorso olistico e nello specifico sul proprio Suono e sulla Voce.

La durata del trattamento SonOlis IntuitiveHolistcTouch è di 40 minuti/ un’ora e il numero delle sedute si decide con il cliente.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *