SonOlis – Incontri e Consulenze
Cromopuntura:
Agopuntura con la luce colorata senza aghi
Tuning Fork:
Agopuntura con i diapason senza aghi
Specifiche frequenze per eliminare, o attenuare, i sintomi/segnali fisici o psico-emozionali dello squilibrio energetico. Ideali per stimolare i Bio-punti energetici corrispondenti ai Meridiani e le macrozone corrispondenti ai Chakra. Sono utili per alleviare le tensioni muscolari e i dolori a carico dell’apparato osteo-articolare. Si prestano, inoltre, anche per un trattamento più generalizzato sui sistemi energetici e sul campo aurico
VoiceHealingMove:
Canto come attività corporea, psicologica, spirituale, energetica e creativa, rivolto a tutti coloro che desiderano sperimentare, provare, conoscere questa forma d’arte antica e ancestrale di guarigione del corpo e dell’anima, oltre che ai professionisti della voce parlata e cantata come insegnanti, attori, cantanti e relatori che desiderano approfondire le infinite possibilità di questo metodo
L’Arte del Canto:
Percorsi Artistico-professionali
IntuitiveHolisticTouch:
Massaggio sul Lettino Armonico (Monocordo)
Massaggio dei Meridiani (MTC):
Per ritrovare Armonia e libertà dai condizionamenti della paura.
SuonoTerapia per neomamme:
Favorisce le relazioni emozionali reciproche e avvicina psicologicamente chi canta e chi ascolta, contribuendo alla formazione della relazione di attaccamento tra madre e bambino. Inoltre aumenta l’attività motoria, il tempo di attenzione e il livello di attivazione del bambino.
Corsi Monotematici:
Percorsi professionali e di crescita personale per chi si avvicina per la prima volta al mondo sonoro- vibrazionale, per il professionista della salute che desidera integrare o approfondire; a tutti coloro che desiderano conoscere, utilizzare e approfondire le proprietà curative e riarmonizzanti degli strumenti sonoro-vibrazionali, sia per uso personale che professionale;
a chi desidera fare della sua passione la sua professione, a chi desidera conoscere o approfondire il potere di autoguarigione del suono e delle vibrazioni, al professionista del settore olistico e/o socio-sanitario che desidera integrare nuove tecniche e metodi nel suo lavoro.
Percorsi di studio rivolti ai professionisti della salute in ambito olistico, socio-sanitario e socio- educativo, che sono alla ricerca di nuovi strumenti e competenze olistiche-vibrazionali da integrare nella loro professione di aiuto alla guarigione di corpo, mente e spirito.
A tutti coloro che desiderano sperimentare, provare, conoscere questa forma d’arte antica e ancestrale di guarigione del corpo e dell’anima.
Percorsi di esplorazione della Voce:
A chi ha sempre avuto il desiderio di cantare ma non ha mai osato farlo
Ai professionisti della voce parlata e cantata come insegnanti, attori, cantanti e relatori che desiderano approfondirne le infinite possibilità curative e rigenerative.
Ai più giovani e meno giovani.
Non occorrono particolari conoscenze musicali
Percorsi Formativi annuali o triennali:
L’approccio a queste discipline è basato su un concetto di formazione continua, per questo i percorsi formativi sono disponibili attraverso corsi monografici, studiati sull’approfondimento di tecniche e concetti che permettono sia ad operatori olistici di acquisire particolari competenze su settori di loro interesse, sia a neofiti che vogliano iniziare un percorso o scoprire alcuni aspetti specifici delle tecniche vibrazionali per l’ottenimento della qualifica di Operatore Olistico ad indirizzo Vibrazionale occorre aver completato l’iter formativo richiesto e aver superato l’esame finale, quando previsto.