Vibrazioni Rigenerative

voicehealingmoveVoiceHealingMove – Il Respiro e la Voce – Pavarolo (TO)

CORSO MONOTEMATICO 40 ore formative distribuite in 2 weekend (anche residenziali), dal venerdì pomeriggio alla domenica pomeriggio. 50 ECP

VoiceHealingMove è uno strumento per liberare l’energia creativa della voce e scoprire una voce libera di esprimere. Armonizzare le dissonanze interiori, superare il giudizio e i punti di vista che non ci permettono di usare la voce come strumento di armonizzazione.

Recuperare presenza, favorire la comunicazione, la fiducia e il sentimento di relazione.
Sensibilizzazione all’ascolto del proprio ritmo.
Inserimento spazio-tempo.
Il Respiro e il Ritmo dell’armonia interiore.
Interazioni.
Corrispondenze tra le note e i punti dell’agopuntura.

Ad ogni suono emesso, in base alle frequenze prodotte, nel corpo risuonano una vertebra e i gangli paravertebrali da cui si dipartono i nervi diretti agli organi interni, gli stessi organi interni mandano informazioni al sistema nervoso centrale attraverso il midollo spinale.

Attraverso la pratica di VoiceHealinMove lavorare con la voce è un principio che si espande nella comunicazione autentica, nel cercare ponti di contatto, per integrare esperienze nella nostra storia.

La voce è presente in tutte le culture e tradizioni ed è parte integrante della nostra natura, perché è uno strumento che risuona nel nostro corpo, ci attraversa, gioca, rimbalza e si amplifica nei nostri liquidi, nei nostri pensieri. La voce è il principale mezzo di comunicazione tra gli esseri, che ci permette di riconoscerci senza barriere o limitazioni culturali.

Esperienziale, aperto a tutti gli operatori in formazione.

 

Condividi: