Vibrazioni Rigenerative

L’istituto SonOlis propone un percorso formativo a indirizzo musico-­frequenziale per operatore olistico e consulente olistico, sviluppato in lezioni e laboratori intensivi (anche residenziali).

L’Operatore Olistico è un facilitatore del benessere e della crescita personale; opera per consentire alle persone di ritrovare l’armonia psicofisica attraverso l’uso di tecniche naturali, energetiche, artistiche, culturali e spirituali, stimolando in loro un naturale processo di trasformazione e crescita personale.

Non è un terapeuta, non fa diagnosi, non cura malattie, non prescrive rimedi o medicine e cerca sempre di collaborare con la medicina ufficiale, sostenendola e cercando di integrarla con le sue competenze al fine di promuovere il benessere globale delle persona.

Il corso di studi è incentrato sulla comprensione degli aspetti più sottili del suono, del ritmo e della musica, e sull’acquisizione di una serie di tecniche specifiche che fanno delle frequenze vibratorie un potente strumento di cura e di riequilibrio energetico.

“Possiamo acquisire una nuova comprensione di quale contributo il suono e la musica siano per l’essere umano integrandoli nel processo di armonizzazione”

“Quando apriamo la coscienza alle frequenze più sottili e stabiliamo la giusta risonanza con il presente, ritroviamo il naturale benessere”

Docenti esperti, sotto la direzione didattica di Silvia Myorin Pellegrino, creatrice del sistema curativo sinestetico VoiceHealingMove®, guidano i partecipanti in un viaggio esperenziale che tocca i molteplici aspetti della dimensione sonora, legati al cammino dell’auto-­conoscenza e della crescita spirituale:

  • laboratorio di counseling
  • sensibilizzazione all’ascolto
  • meditazione nel suono
  • consapevolezza e fisiologia della voce
  • stabilità e presenza del “proprio suono” in totale assenza di sforzo
  • il ritmo interiore e il bilanciamento spazio-­‐tempo
  • esplorazione del linguaggio e dei significati della musica
  • nozioni di base di teoria musicale, guida all’ascolto e pratica con gli strumenti
  • energie sottili e frequenze sonore
  • cura attraverso il suono: il lettino armonico, VoiceHealingMove®, IntuitiveHolisticTouch

Il corso è rivolto a tutti coloro che hanno come obiettivo la crescita personale, culturale e spirituale, e che desiderano operare a favore della gioia e del benessere.

Modalità d’Iscrizione:

Diploma di titolo di scuola media superiore  e colloquio preliminare con il direttore. Aver letto e accettato il Regolamento Interno della Scuola    e il Codice deontologico.

Riconoscimenti:

Un solo Esame Finale: dimostrazione pratica e discussione di una sessione, preparazione di una TESINA di 30 Cartelle, formato standard Accademico. Finito l’iter formativo e superato l’Esame finale UNI-PRO, gli allievi saranno certificati come Operatori Olistici ad indirizzo Musico-Frequenziale.

AVVISI:

A tutti i nuovi iscritti alla Scuola per operatore olistico e Counselor olistico a indirizzo musico-frequenziale, che negli anni passati hanno seguito i laboratori e le classi di musica dei percorsi SonOlis, verranno detratti dall’importo complessivo, i moduli delle ore equivalenti ai corsi  già effettuati e potranno quindi partecipare gratuitamente agli stessi, in qualità di ripasso.

Per partecipare ai corsi non è necessario aspettare l’inizio dell’anno Accademico, in qualsiasi momento è possibile iniziare con la prima disciplina in corso. È possibile completare il percorso di studio anche in ritardo rispetto alla fine dei corsi, in questo caso basterà versare nuovamente la quota d’iscrizione € 150,00 per l’anno in corso.

Possibilità di riconoscimento di corsi formativi effettuati in altre sedi.

SonOlis

Via del Mondo, 29 Pavarolo (To)

sonolis.info@gmail.com

tel. 340.7067622

Per i dettagli o per chiedere informazioni sul percorso formativo SonOlis, compila il modulo qui sotto. Ti verrà inviato, senza impegno, tutto il materiale informativo e i moduli per l’eventuale adesione

Fields marked with an * are required