Vibrazioni Rigenerative

CONVEGNO “Acqua, Luce e Suono” 24 maggio 2018

Egocreanet organizza, il prossimo 24 Maggio 2018 a Firenze, il Convegno Internazionale sul tema: “Acqua, Luce e Suono nella riprogrammazione e potenziamento epigenetico del benessere” finalizzato a valorizzare la creatività Bio-Quantica del Neo-Biovitalismo, per superare la limitazione meccanica della codificazione molecolare.

“Acqua, Luce e Suono” sono componenti fondamentali della “informazione epigenetica”, che dalla moderna elettrodinamica quantistica sono trattate come i vettori di comunicazione elettromagnetica capaci di modulare la espressione del DNA. Infatti, il DNA è strutturato per rispondere per risonanza alla Comunicazione Epigenetica in forma di quanti, proprio perché è una struttura piezoelettrica, immersa in acqua coerente, che riceve ed irradia informazioni morfogenetiche per tramite “biofotoni” (quanti della luce ) e “biofononi” (quanti del suono) che si attivano nel momento della polarizzazione del DNA durante la sua copiatura per contatto DNA/RNA e successive duplicazioni.

Programma del Convegno

Il convegno si svolgerà negli Orari:

Mattina ore 9.00 – 13.00, con proseguimento nel pomeriggio fino alle 18.00. Sulla base di relazioni di circa 20’ ciascuna i cui relatori verranno individuati per dare risposta ai seguenti obiettivi principali:

a)provvedere e promuovere un nuovo modo di vedere l’ambiente attraverso l’epigenetica per favorire lo sviluppo di un substrato scientifico ad un antico sapere ereditato fin dalle origini alchemiche del Rinascimento Fiorentino.

b)porre in evidenza come l’ambiente tramite l’azione-circolare di “acqua, luce e suono” imprima un’ informazione epigenetica sull’espressione genica interpretata dalla biologia quantica memorizzata come l’imprinting culturale.

c) capire come la manipolazione delle “Energie Sottili” ottimizzino i flussi d’informazione epigenetica acuendo la sensibilità genetica alla riprogrammazione delle condizioni di benessere fin dalle prime fasi della vita, alla vecchiaia al fine di migliorare l’ auto-organizzazione della salute, fisica e mentale.

A conclusione delle relazioni verrà organizzata una tavola rotonda per aprire una discussione cosciente su :

La sfida di gestire la transizione economica e sociale contemporanea necessita di un profondo cambiamento delle conoscenze sull’epigenoma, proprio al fine d’individuare nuove possibilità strategiche emergenti dal cambiamento delle vecchie conoscenze deterministiche della genetica in favore delle nuove concezioni epistemiche sulla modulazione della informazione ambientale e culturale e sociale dell’epigenoma.

 

Condividi: