Vibrazioni Rigenerative

Corso di Meditazione

Il corso è stato concepito per comprendere, assimilare e diffondere la millenaria saggezza della Meditazione. Si articola in quattro incontri consecutivi di giovedì a partire dal 5 ottobre al mattino dalle ore 8,00 alle 10,00 oppure al pomeriggio dalle ore 18,00 alle 20,00; è rivolto a persone che non conoscono ancora il potere del raccoglimento meditativo. Tuttavia sono previsti dei corsi avanzati per persone che già praticano diverse tecniche meditative in date da concertare.
Considerando l’importanza e l’alto valore dell’esperienza proposta, la partecipazione al corso è ristretta a un numero limitato di persone.
Raggiunti le quattro unità, il gruppo sarà chiuso e ulteriori interessati saranno indirizzati all’attivazione del prossimo corso. La partecipazione è interamente gratuita, tuttavia è necessario scrivere un messaggio al seguente numero 3407067622 per prenotare la propria adesione specificando il proprio nome e la fascia oraria preferita e essere richiamati per partecipare al Corso di Meditazione.

La Sede del corso è presso SonOlis a Pavarolo vicino Torino in Via del Mondo, 29

La meditazione è uno stato particolare di coscienza in cui si lascia riposare la mente nella sua condizione naturale. Spesse volte è stata asservita a scopi ritualistici, religiosi o spirituali. La pratica proposta, in forme differenti, è libera dai condizionamenti e dalle strumentalizzazioni che per molti secoli hanno influenzato le principali tradizioni. L’esperienza proposta ha come scopo il raggiungimento dell’assenza di pensieri per permettere alla mente di raggiungere quel livello di “consapevolezza senza pensieri”, in cui si è pienamente rilassati e contemporaneamente totalmente vigili.

Il corso sarà tenuto da Silvia Myorin Pellegrino, viaggiatrice e ricercatrice spirituale, allieva del Maestro F. Tatien Guareschi presso il Tempio Zen Soto Shobozan Fudenji, scrittrice, musicista e Direttrice della Scuola per Operatori e Consulenti Olistici SonOlis di Pavarolo (Torino).
Nel suo studio tiene lezioni di musica e vocalità, sessioni e consulenze individuali e di gruppo, trattamenti Musico-Frequenziali dei sui metodi: VHM e IHT con monocordo e strumenti acustici.

Condividi: