Vibrazioni Rigenerative

Il comune di Pino Torinese, in collaborazione con la Scuola di Shiatsu IRTE vi aspetta il week-end del 13 e 14 maggio con “Pino in Ben-Essere – Armonia di Corpo, Mente e Spirito”, un grande evento dedicato al benessere delle persone, ai bambini e alla loro crescita.

Per l’occasione, in molte strutture pubbliche pinesi sarà possibile vedere, sentire e sperimentare Pratiche Olistiche e BioNaturali il cui principio guida è la salvaguardia del biosistema dell’uomo e l’obiettivo di riportare il sistema in condizioni di equilibrio. Ci saranno molte conferenze, consulenze e laboratori che porranno al centro la persona nella sua totalità di corpo, mente e spirito.

Per le strade del paese ci sarà l’apertura straordinaria delle botteghe di Pino Torinese che presenteranno le loro specialità e le eccellenze agricole del territorio.

Sabato sera ci sarà inoltre la possibilità di partecipare alla “Cena del Ben-Essere” con un menù ideato dalla nutrizionista Simona Oberto, secondo i canoni della nutrigenomica, e preparato da esperti chef pinesi. La serata continuerà con un concerto jazz presso il cine-teatro “Le Glicini” con Paolo Franciscone alla batteria, Max Carletti alla chitarra, Guido Canavese al piano e con la voce di Silvia Pellegrino.

avorio-spiritual-jazz-trio
slow-down-trio
duo
duo

Condividi: