Vibrazioni Rigenerative

sonolis2SonOlis – Il Campo Quantico

 

Ora sappiamo che siamo parte di un campo energetico invisibile, finalmente studiamo le connessioni tra pensiero e materia e come la mente può influenzare la realtà.

 

Materia e pensiero fino a qualche tempo fa erano considerati separati, si parlava di leggi matematiche e prevedibili era la religione a occuparsi della mente, sapevamo di una creazione in sei giorni e intanto si parlava di un universo come di una macchina e di una realtà che operava in base a principi meccanicistici, era irrilevante l’influenza del pensiero umano nella creazione della realtà.

Poi Einstein con la sua equazione dimostra come energia e materia siano la stessa cosa, i modelli newtoniano e cartesiano falliscono.

La luce si comporta come un’onda quando incontra superfici curve e a volte come particella, ora sappiamo che tutto ciò che costituisce l’atomo e il mondo fisico, è energia oppure materia, a seconda del punto di vista dell’osservatore. Analizzando la parte infinitamente piccola, osserviamo elettroni, protoni, neutroni, quark, gli atomi sono formati in minima parte di elementi materiali, il resto è vuoto, energia, tutto è un campo di energia. L’universo è un campo quantico in cui esistono infinite possibilità che vivono in attesa che arrivi un osservatore cosciente a influenzare l’energia tramite un pensiero consapevole, per trasformarla in esperienze fisiche o eventi.

Comunichiamo con questo campo attraverso il pensiero e le intenzioni; un pensiero intenzionale ha bisogno di uno stimolo e il catalizzatore è una forte emozione, quando mente e cuore operano all’unisono il campo risponde immediatamente, non risponde a ciò che vogliamo ma a ciò che siamo, ogni pensiero ha una carica elettrica e ogni emozione emette una carica magnetica. Tutte le esperienze potenziali esistono sotto forma di segnali elettromagnetici, con il pensiero inviamo un segnale elettrico al campo quantico, con le emozioni attiriamo magneticamente gli eventi, l’energia è trasformata da pensieri e intenzioni. L’atto di osservare, crea le possibilità, se osservi la vita che desideri, puoi cambiare l’abitudine di essere te stesso, essere una persona nuova, la persona che vorresti essere, con una nuova identità. La realtà sognata esiste nel campo quantico, nel condizionamento psicoquantistico l’energia è plasmata dalla consapevolezza, mente e materia sono interconnesse, siamo energia consapevole, la realtà invece è un sogno oggettivato che dà l’illusione di vivere in sicurezza.

La coscienza è creatrice di energia e materia, è universale e non locale, non esiste nè prima nè dopo, ma noi siamo ancora ignari delle capacità illimitate mentre crediamo di essere consapevoli dei nostri limiti.

È il cervello che compie le scelte, che sceglie per te,con un’intenzione consapevole puoi fermare il programma di condizionamento.

Le emozioni appartengono al passato, apparentemente del futuro non abbiamo ancora fatto esperienza, le emozioni sono esperienze passate e così il passato genera il futuro. Pensiamo che le cause siano nella realtà, nell’ambiente, sappiamo di un principio di causa ed effetto, ma a parità di cause, non avremo sempre lo stesso effetto. Se pensiamo al principio di causalità, al principio di sincronicità, di prima e dopo che coincidono, di ciò che non prevede il tempo, vedremo che forse prima c’è l’effetto e poi la causa. Prima creo l’effetto focalizzandomi sulla coscienza secondaria poi creerò la causa che è coscienza primaria: la connessione e l’allineamento delle due coscienze, primaria e secondaria incontrerà la coscienza universale. Cos’altro è possibile?

Le classi SonOlis sono aperte a tutti, le lezioni singole di musica, vocalità e crescita personale si svolgono dal lunedì al sabato previa appuntamento.

Condividi: